Lazio, Pochettino, F1 e basket: le ultimissime

Rifiutata una maxi offerta per Taty. Il ct risponde a Pulisic. dove vedere il GP del Canada. Bologna va sul 2-0
3 min

 

 

Quaranta milioni per Taty. L’agente, una decina di giorni fa, si è presentato a Formello e ha provato ad aprire il fronte per un trasferimento del centravanti argentino in Premier. Non era un’offerta scritta. L’interesse dovrebbe appartenere al Burnleyneopromosso (con Leeds e Sunderland) dalla Championship. La Lazio ha stoppato il discorso sul nascere, neppure lo ha aperto e non intende proseguirlo. 

"Non decide lui se giocare o no, non sono un manichino". Così il commissario tecnico degli Stati UnitiMauricio Pochettino, in vista dell’esordio in Gold Cup contro Trinidad Tobago, dopo le parole di Christian Pulisic alla CBS. Pochettino ha risposto così all’attaccante del Milan e capitano della nazionale a stelle e strisce, che aveva chiesto di saltare il torneo per riposare.

Cresce l'attesa per il Gran Premio del Canada, decimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2025. Sul circuito dedicato a Gilles VilleneuveGeorge Russell (Mercedes) partirà dalla Pole position, davanti a Max Verstappen. Il Gran Premio del Canada, decimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 del 2025, si disputerà oggi domenica 15 giugno alle 20:00 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. 

La Segafredo Bologna vede lo scudetto. Dopo lo show di Shengelia in gara 1, le V Nere vincono e convincono la seconda gara della serie (75-65) portandosi in doppio vantaggio (2-0) contro Brescia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA